MENU

Vai ai contenuti

CASE IH ......175 ANNI DI EVOLUZIONE!





La CASE IH è un'azienda statunitense produttrice di macchine agricole. Attualmente la società è controllata dalla CNH IndustrialNasce come Case Machine Company nel 1842 a Racine, nel Wisconsin, dalla Jerome Increase Case. La produzione inizia con trattrici a vapore e trebbiatrici fino ad arrivare ai trattori moderni con marchio Case IH. Case fu la prima azienda a produrre le mietitrebbie con sistema assiale, con la prima Axial-Flow.

Il marchio Case IH e il suo simbolo di colore rosso incarnano una tradizione di leadership nell'ambito agricolo: essi sono sinonimi di prestazioni imbattibili in ogni tipo di lavorazione, bassi costi d'esercizio e grande affidabilità. Nella gamma di trattori, presse e mietitrebbie che l'azienda offre c'è l'eredità di grandi produttori e grandi marchi nel campo dell'agricoltura, tra cui Case, International Harvester e David Brown. Ognuno ha avuto un ruolo importante nella storia e nell'evoluzione di Case IH.
Oggi Case IH è riconosciuta come un'azienda globale che fornisce, principalmente alle grandi aziende cerealicole, macchine potenti, affidabili e altamente produttive, e può vantare un'organizzazione fatta di persone che operano direttamente sul campo per fornire servizi professionali che possono ottimizzare la gestione dell'impresa agricola nel suo complesso.







Torna ai contenuti